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Restituzione dei biglietti

I biglietti che hanno raggiunto l’ultima data di vendita o che sono stati ritirati devono essere immediatamente registrati tramite il terminale di Swisslos.
Inviare in seguito per posta i biglietti a Swisslos, insieme a una copia del bollettino di consegna stampata al terminale di Swisslos (non dimenticare i biglietti emessi presso il punto vendita). Di regola, prima che una serie di biglietti raggiunga l’ultima data di vendita, inviamo una mail informativa tramite terminale.

  1. Per la restituzione dei biglietti, toccare „Servizio” e quindi „Restituzione biglietti”.

  2. È possibile raggruppare in un unico invio i pacchetti interi (da cui non è stato strappato nessun biglietto), i pacchetti parziali (di cui è stato venduto almeno un biglietto e che hanno numeri consecutivi) oppure i biglietti singoli.


    Pacchetto:
    selezionare „Pacchetto” e registrare uno dei biglietti qualsiasi del pacchetto, scansionando uno dei due codici a barre 2D sul retro del biglietto prescelto.


    Pacchetto parziale:

    selezionare „Pacchetto parziale” e registrare il primo e l’ultimo biglietto del pacchetto, scansionando uno dei due codici a barre 2D sul retro di entrambi i biglietti.


    Biglietto singolo:

    selezionare „Biglietto singolo” e scansionare uno dei due codici a barre 2D stampati sul retro del biglietto.

  3. Una volta registrati tutti i resi dei biglietti, toccare „Conclusione restituzione biglietti”.
  4. Seguire le istruzioni sullo schermo.