Restituzione dei biglietti
I biglietti che hanno raggiunto l’ultima data di vendita o che sono stati ritirati devono essere immediatamente registrati tramite il terminale di Swisslos.
Inviare in seguito per posta i biglietti a Swisslos, insieme a una copia del bollettino di consegna stampata al terminale di Swisslos (non dimenticare i biglietti emessi presso il punto vendita). Di regola, prima che una serie di biglietti raggiunga l’ultima data di vendita, inviamo una mail informativa tramite terminale.
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È possibile raggruppare in un unico invio i pacchetti interi (da cui non è stato strappato nessun biglietto), i pacchetti parziali (di cui è stato venduto almeno un biglietto e che hanno numeri consecutivi) oppure i biglietti singoli.
Pacchetto:
selezionare „Pacchetto” e registrare uno dei biglietti qualsiasi del pacchetto, scansionando uno dei due codici a barre 2D sul retro del biglietto prescelto.Pacchetto parziale:
selezionare „Pacchetto parziale” e registrare il primo e l’ultimo biglietto del pacchetto, scansionando uno dei due codici a barre 2D sul retro di entrambi i biglietti.
Biglietto singolo:
selezionare „Biglietto singolo” e scansionare uno dei due codici a barre 2D stampati sul retro del biglietto.